Larian: niente riduzioni di personale, l’IA non sostituisce il nostro team.

Larian: niente riduzioni di personale, l’IA non sostituisce il nostro team.

Stiamo attivamente ricercando e comprendendo le ultime innovazioni del Machine Learning come strumenti utili per i creativi. Il nostro obiettivo è esaminare in che modo queste tecnologie possano semplificare la vita quotidiana, permettendo così di realizzare giochi di qualità superiore. La ricerca in questo campo è un passo fondamentale per rimanere competitivi e innovativi nell’industria dei videogiochi.

Vogliamo chiarire che non stiamo progettando di rilasciare alcun gioco che integri componenti AI, né stiamo considerando di ridurre i team sostituendoli con intelligenza artificiale. La nostra priorità è il benessere del nostro personale e il miglioramento continuo della loro esperienza lavorativa. Comprendiamo come il tema dell’intelligenza artificiale possa suscitare emozioni forti; per questo abbiamo bisogno di affrontare la questione con sensibilità.

Il dialogo interno è costante e si concentra su come migliorare le giornate lavorative di tutti gli attori coinvolti nel nostro processo creativo. Siamo convinti che un ambiente collaborativo e stimolante sia essenziale per la produzione di contenuti di alta qualità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *