L’attività autunnale ideale svelata dall’astrologia per ogni segno zodiacale
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Una passeggiata romantica su una spiaggia ventosa al tramonto è l’uscita perfetta per te. In alternativa, esplora un lago con una camminata attorno, osservando le anatre giocare. Un giro in zone commerciali che offrono abbigliamento e articoli per la casa di ispirazione internazionale è un’ottima idea da fare in coppia, magari concludendo il tutto con una cena esotica.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Per te è fondamentale staccare la spina. Un’escursione in un bosco profondo e silenzioso rigenererà la tua anima. Puoi farla da solo o in buona compagnia. Essendo il tuo elemento l’acqua “fissa” che a volte si traduce in ghiaccio, una visita a una pista di pattinaggio sul ghiaccio potrebbe regalarti un’esperienza speciale. L’energia semplice, come quella di un rodeo o di un concerto all’aperto, saprà darti grande soddisfazione.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Adori esplorare anche i territori più vicini. Quest’autunno prendi una guida della tua città o di una vicina e pianifica visite in luoghi mai visitati. Vai a un osservatorio per ammirare le costellazioni, visita un museo d’arte per la mostra più recente o partecipa a un’escursione organizzata per conoscere flora e fauna locale. Anche un tour per l’avvistamento di balene su una nave è perfetto per te.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Sei legato al passato, quindi una visita a un mercatino dell’antiquariato o a una fiera all’aperto è una delle attività ideali in autunno. Un tour in un museo storico o di storia naturale stimolerà la tua mente amante dell’antico. Ami i paesaggi desertici per la loro vastità: una camminata nel deserto unita a una sosta in una sorgente termale sarà un vero toccasana per corpo e spirito.
