L’attività autunnale ideale svelata dall’astrologia per ogni segno zodiacale

L’attività autunnale ideale svelata dall’astrologia per ogni segno zodiacale

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
L’autunno è perfetto per gli sport di squadra come il football o il Frisbee. Anche semplici attività al parco, come giocare a croquet o dondolarsi, ti faranno sentire di nuovo ragazzo. Poiché ami l’innovazione, potresti partecipare a un tour delle case ecologiche nella tua zona o a un workshop sul paesaggismo con piante commestibili, approfondendo la permacultura.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Un’escursione in un parco marino o un giro per l’avvistamento di balene o una giornata in barca a vela sono esperienze che il tuo animo acquatico apprezza particolarmente. Se cerchi tranquillità, una giornata in spa con coccole seguita da una cena a base di pesce sarà perfetta. Per le anime più avventurose, invece, attività come il volo in mongolfiera o il deltaplano sono ideali. Un concerto all’aperto dove poterti scatenare a ballare ti regalerà emozioni uniche.

Simone Butler, autrice di questo approfondimento, ha trent’anni di esperienza nell’aiutare le persone a scoprire i misteri della loro vita attraverso l’astrologia, l’alchimia e i rituali sacri. Le sue interpretazioni di temi natali e cicli planetari sono rivolte a chi cerca una comprensione profonda e ispirante.

Le sue colonne mensili sulla Luna Nuova e Piena sono pubblicate su Mooncircles, ed è autrice di quattro libri tra cui Moon Power: Lunar Rituals for Connecting with your Inner Goddess e Astro Feng Shui: Making Magic in Your Home and Life. Vive in una casa rurale in California con la sua gatta Queen Bess ed è attiva su Instagram e attraverso il suo sito web.

Fonti autorevoli per approfondire:

Non perderti tutte le notizie di Astrologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *