Laura Chiatti e le parole sul tradimento di Marco Bocci: “Tenere alta l’asticella non è…”

Bocci Chiatti

Bocci Chiatti - Fonte:web

Bocci Chiatti
Bocci Chiatti – Fonte:web

L’attrice confida di aver “dedicato molto tempo” a lavorare su se stessa, lottando contro “ansia, attacchi di panico e stress”. 

In un’intervista rilasciata a ‘Chi’, la bellissima attrice ha parlato apertamente di tradimento, concentrandosi soprattutto sul suo legame con Marco Bocci: “Sento un afflusso inarrestabile di ansia, stress e paure”.

Un anno fa, durante un’intervista concessa a “Chi”, la splendida Laura Chiatti ha parlato del suo amore per Marco Bocci.

Tra i vari argomenti affrontati, ha toccato anche la questione di un possibile tradimento da parte sua.

Si è discusso a lungo e si è riflettuto sulle insicurezze, le ansie e le paure: “Ho lavorato su questi demoni interiori che mi hanno bloccato per un lungo periodo. Soffro di attacchi di panico”.

Come va la relazione

La relazione con Bocci sta procedendo senza intoppi al momento, ma ci sono stati anche dei momenti difficili: “Come accade a ogni coppia, ci sono momenti in cui possono verificarsi turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, che non risparmiano nessuno”.

Queste circostanze non facilitano, anzi, contribuiscono a mettere a dura prova anche le relazioni più solide. Ed è proprio quello che è successo anche a loro, soprattutto a Laura: “Così arrivano in cascata ansie, stress e paure. Mantenere il livello alto non è sempre facile”.

Il problema non è il tradimento fisico

Il tema del tradimento non è semplice, ma Laura Chiatti ha una prospettiva diversa. È alternativa, moderna. “Non do molto peso alla fedeltà fisica”, ha ammesso, “ma piuttosto alla fedeltà spirituale”. La vera partita si gioca su quel terreno: è meglio sapere o non sapere? “Non indago, non voglio sapere, non mi interessa”, sembra essere la sua posizione. Sembrerebbe seguire il detto: “occhio non vede, cuore non duole”.

Tuttavia, per ora, ammesso che Marco sia stato sempre sincero con la compagna, il loro rapporto è solido: “La nostra concezione non è mai stata quella di gettare tutto, ma piuttosto di sistemare le cose”. Affrontano insieme i momenti alti e bassi, ma i momenti negativi non sono mai stati così gravi da mettere in pericolo la relazione: “Abbiamo avuto delle discussioni, è vero, ma si tratta di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci