Laura Pausini a Sanremo con Conti? Ecco la condizione decisiva per conferma

Laura Pausini a Sanremo con Conti? Ecco la condizione decisiva per conferma

Nello scenario attuale, altri grandi nomi sono in attesa di una chiamata per il Festival 2026. Giorgio Panariello, intervistato dal Corriere della Sera lo scorso mese, ha aperto alla possibilità di partecipare all’evento insieme a Leonardo Pieraccioni. Ha spiegato: “Lo scorso febbraio non siamo andati perché sarebbe stato scontato il nostro ritorno. Per la prossima edizione chissà, potremmo fare un salto. Ma oggi Carlo Conti è molto impegnato con la selezione dei cantanti e non ha ancora esaminato le proposte per i conduttori”.

Carlo Conti, durante una conferenza stampa ufficiale RAI il 10 aprile 2024, ha sottolineato l’importanza di una squadra equilibrata e completa per il Festival di Sanremo, confermando che la scelta dei conduttori sarà fatta tenendo conto sia della qualità artistica che della rappresentanza di genere, senza scartare nessuna possibilità. “Sanremo deve essere un evento inclusivo e coinvolgente per tutta l’Italia”, ha detto Conti.

Non è da escludere dunque che la presenza di Laura Pausini sul palcoscenico dell’Ariston nel 2026 possa concretizzarsi, con una sua figura forte e riconosciuta che potrebbe arricchire e valorizzare la kermesse più seguita d’Italia.

Fonti ufficiali e aggiornamenti sulle trattative saranno disponibili nei prossimi giorni, sia su RaiPlay che attraverso gli canali social ufficiali del Festival di Sanremo e di Laura Pausini.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *