Lavoro per esperto: opportunità in Calabria con Formez PA. Scopri di più!

Lavoro per esperto: opportunità in Calabria con Formez PA. Scopri di più!

Il contratto di collaborazione previsto avrà un compenso massimo di € 24.600,00 lordi e avrà durata di 17 mesi. Le risorse selezionate dovranno lavorare presso gli Enti locali delle province di Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Vibo Valentia e Crotone.

La selezione sarà basata sulla valutazione dei titoli e un colloquio finale che testerà la preparazione sui temi amministrativi, linguistici e le soft skills richieste, come la gestione dei rapporti interpersonali e la comunicazione.

Modalità di Candidatura

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate esclusivamente in via telematica entro il 20 novembre 2025, utilizzando il portale inPA. È fondamentale che i candidati dispongano di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC); chi non ne ha uno può attivarlo online.

È consigliabile seguire le indicazioni della guida per la registrazione e la candidatura, che fornisce informazioni pratiche su come utilizzare il portale. L’accesso richiede l’autenticazione tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *