Le donne assorbono il DNA degli uomini con cui vanno a letto

0

Le donne assorbono il DNA degli uomini con cui vanno a letto – Lo studio é stato condotto dall’Universitá di Seattle e dal Centro Frd Hutchinsons di ricerca sul cancro. Ecco la scoperta shock: le donne, successivamente ad un rapporto sessuale, conserverebbero parte del DNA dell’uomo con cui sono state.

Le donne assorbono il DNA degli uomini con cui vanno a letto

Secondo lo studio si é evidenziato che ció non accade ogni tanto, ma sempre.

Come si é arrivati a questa conclusione?

Durante la ricerca si erano evidenziate tracce di DNA maschile nel cervello delle donne. Gli scienziati, in un primo momento, ipotizzavano che si trattasse di “residui” dovuti alle gravidanze. La donna che aveva avuto in grembo un figlio maschio avevano assorbito una parte del loro DNA.

In realtá, ricerca dopo ricerca, si é dimostrato come, anche le donne che non erano mai state incinta riportavano lo stesso risultato. Dopo aver scartato la prima ipotesi si é giunti al risultato. “L’assorbimento” del DNA avviene in conseguenza del rapporto sessuale.

Sono molte le probabilitá che spingono gli scienziati a pensare che questa ipotesi sia corretta. In realtá non esiste ancora una certezza assoluta. Questa teoria rimane ancora una ipotesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *