Le Iene Show 28 settembre 2025: anticipazioni e servizi stasera su Italia 1
Le Iene Show 2025 torna in prima serata su Italia 1 con una puntata ricca di approfondimenti, inchieste e storie avvincenti. Domenica 28 settembre 2025, a partire dalle 21:13, il programma condotto da Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni, riaccende i riflettori su casi di cronaca, attualità e tematiche sociali di grande rilevanza. Scopriamo insieme gli ospiti, i servizi e le anticipazioni della puntata, disponibile anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Le inchieste principali di Le Iene Show 2025
Tra le indagini più rilevanti della serata si distingue quella di Alessandro De Giuseppe, dedicata al caso dell’omicidio di Garlasco, uno dei misteri di cronaca nera più discussi delle ultime due decadi. Dopo una recente svolta giudiziaria emergono nuovi elementi che fanno riaprire il dibattito sulla colpevolezza di Alberto Stasi. L’ex procuratore di Pavia, coinvolto sulla base di presunti rapporti con la famiglia di Andrea Sempio, finisce sotto la lente d’ingrandimento della trasmissione. Alcuni sospetti ruotano attorno a movimenti di denaro e presunti favori, alimentando domande su verità ancora da scoprire.
Un altro caso seguito con particolare attenzione è quello della giovane Manuela Murgia, 16 anni, trovata morta nel canyon di Tuvixeddu a Cagliari. A curare il servizio è Alessandro Sortino, che porta alla luce testimonianze inedite, nuovi dettagli raccolti da un cugino della ragazza e una perizia aggiornata del medico legale Roberto Demontis. L’unico indagato rimane l’ex fidanzato Enrico Astero, intercettato dall’inviato davanti al Tribunale relativo al caso. La storia, rimasta avvolta nel mistero per oltre trent’anni, riceve così nuova attenzione grazie all’inchiesta giornalistica.
