Lele Mora critica Corona da Signorini e svela dettagli sui suoi “fidanzati” scandalosi
Fabrizio Corona mantiene ancora un rapporto significativo con Lele Mora, l’ex agente che quasi trent’anni fa lo ha introdotto nel mondo dello spettacolo e contribuito alla sua fama, anche se i due non risparmiano critiche reciproche. Recentemente, durante la trasmissione Peppy Night condotta da Peppe Iodice, Lele Mora ha espresso un parere nettamente critico sulle ultime mosse di Corona, soprattutto in relazione al caso “Falsissimo il Prezzo del Successo” e alle polemiche nei confronti di personaggi famosi come Alfonso Signorini.
Lele Mora sulle scelte di Fabrizio Corona
Intervenendo durante l’intervista, Lele Mora ha dichiarato: “Non ho mai condiviso le azioni di Fabrizio, e nemmeno oggi le condivido. Anche le sue ultime iniziative non mi piacciono affatto. Si possono fare molte cose nella vita, ma bisogna sempre rispettare profondamente gli altri. Ognuno sceglie il proprio percorso: a qualcuno piace il gelato al pistacchio, ad altri quello alla fragola. Per quanto riguarda le sue rivelazioni, ogni verità o bugia deve essere gestita con intelligenza senza mai ferire le persone. Il male è qualcosa di brutto e non va fatto. Fabrizio sembra essere malato di denaro: qualunque cosa porti guadagno, lui la fa senza badare a chi può danneggiare.”
Nonostante le critiche, Mora ha espresso sicurezza sul fatto che Corona non tornerà in carcere: “Non vale la pena tornare in prigione. Quanto tempo ci ha già passato? Secondo me non ci tornerà. Però certe cose non si dovrebbero dire” ha aggiunto.
