Lele Mora svela registrazioni, tradimenti e denunce su Signorini e Fabrizio Corona

Nell’ultima puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona ha sorpreso chiamando il suo amico e mentore Lele...

Nel 2017, durante la partecipazione alla trasmissione La Confessione su Nove (ora su Rai Tre), Lele Mora parlò apertamente della sua vecchia amicizia con Alfonso Signorini, terminata in modo burrascoso con anche querele da parte dell’ex direttore di Chi. Mora dichiarò: “Lui lo conoscevo bene, ma non lo conosco più, l’ho cancellato dalla mia mente. Ci siamo tanto amati e poi cosa è successo? Non ricordo come fu, ma da allora non ho più avuto rapporti.”

Su quel rapporto, Mora aggiunse: “Non sono un uomo da temere, ma ho molti segreti, anche su di lui. Ho imparato da lui stesso a fare registrazioni, e posso dire che anche lui e i suoi collaboratori registravano le mie cene senza che io lo sapessi. Mi ha querelato e denunciato dopo certe mie dichiarazioni, ma questo fa parte di quel mondo.”

Queste parole illustrano il clima di sospetto e diffidenza che spesso permea le relazioni nel settore dello spettacolo italiano, incluso tra alcune delle sue figure più celebri e controverse.

Secondo fonti ufficiali come RaiPlay – La Confessione, quella fu un’intervista fondamentale per fornire uno sguardo dietro le quinte del rapporto complicato tra Mora e Signorini.

Fabrizio Corona, nel frattempo, continua a utilizzare la sua piattaforma mediatica per mettere in luce i retroscena nascosti, ma sempre sotto la luce di pesanti critiche da parte di ex amici e collaboratori come Lele Mora.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *