Lorenzo Spolverato vuole riavvicinarsi a Shaila Gatta: ‘La amo ancora, non voglio andarmene’

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta nel Grande Fratello: una storia d’amore finita in diretta TV
Nel corso dell’edizione del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono stati tra i protagonisti più discussi del reality show di Canale 5. La loro relazione ha destato l’attenzione del pubblico, ma purtroppo si è conclusa in maniera improvvisa durante la finale, quando la ex velina ha deciso di lasciare Lorenzo in diretta televisiva. Questo avvenimento ha scosso non solo i telespettatori, ma anche il diretto interessato, che ha visto crollare in un attimo le basi della loro storia d’amore.
Lorenzo Spolverato racconta la sua versione dopo il Grande Fratello: il tentativo di ricucire il rapporto con Shaila Gatta
Dopo la fine dell’avventura al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha deciso di parlare pubblicamente della situazione con Shaila Gatta. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex gieffino ha rivelato i suoi sentimenti e le sue intenzioni nei confronti della ex compagna. Lorenzo ammette di aver provato a contattare Shaila per chiarire la situazione e cercare di recuperare ciò che era stato perso, ma si è trovato di fronte a un muro di silenzio. Nonostante ciò, il modello non si arrende e spera ancora in un confronto sincero che possa portare alla ricostruzione della loro relazione.
Le parole di Lorenzo Spolverato sulle accuse ricevute da Shaila Gatta durante la finale del Grande Fratello sono state chiare e decise. Il gieffino ha espresso il desiderio di poter affrontare la situazione e smontare ogni accusa, dimostrando di essere disposto a mettere in discussione se stesso pur di recuperare il rapporto con la donna che ama. La sua apertura e la sua sincerità nel parlare della situazione lasciano intravedere la profondità dei suoi sentimenti verso Shaila e la sua volontà di non arrendersi di fronte alle difficoltà.
Fonte: Chi.it
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it