Lorenzo Tano difende Rocco Siffredi dalle gravi accuse: ecco la sua risposta ufficiale
Nel corso dell’intervista, Lorenzo ha evidenziato che suo padre non ha mai imposto condizioni capestro o richieste economiche ingiuste alle attrici: “Papà è sempre stato un sostenitore della libertà e del rispetto. Non ha mai applicato contratti come quelli delle agenzie che vincolano o danneggiano le ragazze. Pensiamo a Malena o Martina, con cui abbiamo collaborato per video YouTube, dove la collaborazione è stata basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco”.
Lorenzo ha aggiunto che Siffredi ha rappresentato un trampolino di lancio per molte ragazze nel settore, senza richiedere nulla in cambio: “Non è vero che se non passi da Rocco non lavori, o che lui abbia il potere di toglierti opportunità. Sono queste falsità che danneggiano la sua reputazione”. Ha inoltre ringraziato pubblicamente Valentina Nappi, Emily Minerba e tutti gli altri che hanno espresso parole a difesa del padre, evidenziando come il sentiment sui social sia stato positivo nonostante la tempesta mediatica.
La posizione ufficiale di Rocco Siffredi e il panorama attuale
Fin dall’inizio delle accuse, Rocco Siffredi ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in cui si è detto sereno e pronto a difendersi in ogni sede legale. In un’intervista al Corriere della Sera del 20 aprile 2025, Siffredi ha confermato: “Non permetterò che la mia carriera e la mia dignità vengano rovinate da calunnie. Ho sempre lavorato con rispetto e professionalità e sono pronto a difendere la mia reputazione”. Il noto attore pornografico ha anche annunciato una serie di azioni legali per tutelare la propria immagine.
