L’oroscopo del rientro dall’estate

♌ Leone

Il Leone affronta il rientro dall’estate con la necessità di ridefinire la propria identità e priorità, dopo un periodo di esposizione e successo. La stagione autunnale pone l’accento su Saturno in Acquario, che stimola la maturità e la responsabilità, ma anche la creatività strutturata. È il momento di costruire basi solide per progetti futuri, utilizzando la determinazione tipica del segno.

A livello emotivo, Venere e Giove in aspetto favorevole favoriscono incontri e occasioni di crescita personale. Nel lavoro, la sfida è quella di delegare e fidarsi maggiormente degli altri, evitando l’ipercontrollo e lo stress eccessivo. L’astro Marte continua a sostenere l’energia fisica, ma sollecita a dosarla per evitare periodi di esaurimento.

Studi indicano come la gestione dello stress, insieme a una dieta bilanciata e attività fisica regolare, siano cruciali per il mantenimento di alte prestazioni fisiche e mentali. Il Leone troverà beneficio nel dedicare tempo a hobby e passioni che rigenerano l’anima come il teatro, la musica o la scrittura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *