Lucas Peracchi accompagnatore: guadagni sorprendenti e richieste in crescita
Durante una puntata del programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani, Lucas Peracchi ha rivelato il suo nuovo impegno lavorativo. Cruciani lo ha presentato come una persona versatile, capace di destreggiarsi tra diverse professioni: “Lui fa tante cose, non solo è un attore, ma mi ha raccontato poco fa che di recente ha anche un’altra attività speciale, infatti è diventato accompagnatore e tra poco ci racconterà cosa fa di preciso”.
L’ex tronista ha condiviso con gli ascoltatori dettagli sui suoi guadagni, spiegando la realtà economica legata alla piattaforma su cui lavora. “Molte ragazze su quella piattaforma guadagnano anche 100.000 euro al mese. Se io, da uomo, faccio 30.000? No, da quella piattaforma guadagno un terzo, non ho problemi a dirlo, tanto la finanza mi è già entrata in casa e io ho tutto in regola. Se nel complesso di tutte le mie attività in questo settore arrivo a 20.000/30.000 euro al mese? Meno, non ci sono ancora arrivato, ma spero di arrivarci”.
Lucas ha precisato che il suo successo deriva dalla vendita di contenuti esclusivi: “Sulla piattaforma vendo ogni tipo di video e ricevo molte richieste. Per esempio, una clip girata in auto, di un minuto, in cui senza scarpe fingevo di premere sull’acceleratore, è stata pagata 150 euro da un acquirente”.
