Lucio Presta critica Amadeus e sottolinea l’importanza della famiglia: il vero segreto del successo.
Lucio Presta ospite di Maschio Selvaggio su Rai Radio 2
Lucio Presta è stato ospite di Maschio Selvaggio, il programma radiofonico di Rai Radio 2 condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Durante la trasmissione, il noto agente ha avuto modo di tornare a parlare della sua collaborazione con Amadeus, che è giunta al termine nel dicembre del 2023. Presta ha raccontato come le strade dei due si siano separate e della decisione di non partecipare al Festival di Sanremo di quell’anno.
Secondo Presta, la decisione di interrompere la collaborazione con lui è stata presa da Amadeus e il manager attribuisce parte di questa scelta alla famiglia del conduttore. Presta ha dichiarato: “Quando arrivi ad una certa consapevolezza pensi di non aver bisogno più di nessuno. E poi se sei mal consigliato, soprattutto in casa e in famiglia, rischi di non vedere bene le cose che vedevi prima. Pensi di poter camminare da solo. La vita, invece, ci insegna che le cose si fanno insieme e mai da soli. I grandi successi arrivano insieme e non da soli”.
La canzone di Cristicchi presentata ad Amadeus
Durante la trasmissione radiofonica, Lucio Presta ha affrontato anche il tema della canzone di Cristicchi presentata ad Amadeus. Presta ha confermato che il cantante aveva proposto un brano al conduttore, ma ha sottolineato che non vi è nulla di sbagliato o scandaloso in questa situazione. Inoltre, Presta ha espresso il suo desiderio di vedere Cristicchi non solo affrontare tematiche sociali con la sua musica.
Il manager ha poi parlato di un’operazione straordinaria che hanno realizzato nel 2021, scegliendo artisti sconosciuti al grande pubblico di Rai1. Presta ha spiegato che questa scelta è stata dettata dalle restrizioni legate al Covid, che hanno portato i giovani a restare a casa senza poter fruire di altri tipi di intrattenimento. Questo cambiamento di rotta ha portato a risultati positivi e ha messo in evidenza la capacità di adattarsi alle circostanze.
In conclusione, la trasmissione radiofonica di Rai Radio 2 ha offerto spunti interessanti su collaborazioni nel mondo dello spettacolo e sulle dinamiche che possono portare ad una separazione professionale. Lucio Presta ha condiviso la sua visione e le sue esperienze, mostrando come la sinergia tra persone possa portare a risultati straordinari. Sono temi che continuano ad essere attuali e che suscitano il interesse del pubblico.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
