Maddalena Corvaglia: l’eroina coraggiosa delle amiche a Pechino express 2024

0

Maddalena e Barbara si distinguono nella settima tappa di Pechino Express 2024: le due Amiche si rivelano sempre più temibili durante il reality show di viaggi avventurosi.

Le due amiche stanno viaggiando con grande determinazione e forza in Pechino Express 2024. Nella settima tappa hanno dato ancora una volta una dimostrazione di grande coraggio e abilità, arrivando prime alla fine della puntata. Maddalena Corvaglia è stata la protagonista assoluta, immergendosi più volte in un barile con odori decisamente sgradevoli per superare la prova dell’essiccazione del pesce. La showgirl ha ricevuto i complimenti da parte della sua compagna di viaggio, Barbara Petrillo, che sembrava stupita dal coraggio eroico dimostrato da Maddalena.

“Sei eroica”, ha ripetuto più volte Barbara alla sua amica. Maddalena non ha esitato a mettere il cuore oltre l’ostacolo, e grazie alla sua determinazione ora le due Amiche sono considerate una delle coppie favorite di questa edizione di Pechino Express. “È stata un’esperienza che non dimenticherò facilmente”, ha dichiarato Maddalena davanti alle telecamere.

Nel frattempo, le Amiche arrivano all’ottava tappa di Pechino Express 2024 con entusiasmo e fiducia. Hanno dimostrato ai concorrenti dei Pasticcieri che forse eliminare i Caressa non è stata la scelta migliore. Maddalena guarda avanti, determinata a vivere appieno questa avventura itinerante. “Non siamo deboli, a volte è solo la sfortuna a farci sembrare così”, ha commentato la Corvaglia riguardo al loro percorso.

Ad oggi, le Amiche sono una delle coppie che potrebbero mettere in difficoltà i Pasticcieri. Non sono partite nel migliore dei modi, ma hanno trovato il loro equilibrio. “Abbiamo imparato a lasciare da parte la nostra paura e adesso vogliamo goderci il momento presente”, hanno detto le due amiche. Maddalena e Barbara sono più determinate che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *