Madonna: il 27 marzo esce Confessions on a Dance Floor in vinile silver edition
MILANO (ITALPRESS) – Per la prima volta nella storia della musica, il celebre album di Madonna “Confessions on a Dance Floor (The Silver Collection)” verrà pubblicato su vinile nel suo mix continuo originale. Questa edizione speciale sarà disponibile a partire dal 27 marzo, offrendo ai fan e ai collezionisti un’esperienza musicale completa, fedele alla visione dell’artista.
Disponibilità e caratteristiche esclusive della versione in vinile
La nuova edizione di “Confessions on a Dance Floor (The Silver Collection)” sarà stampata su un doppio LP in vinile color argento, realizzato con cura per rispettare le specifiche tecniche rivoluzionarie che permettono di mantenere il flusso musicale continuo tipico dei club, così come Madonna lo aveva originariamente concepito. Questa edizione è parte della Silver Collection, una serie di riedizioni limitate su vinile che celebrano i 40 anni di carriera della celebre icona pop.
In aggiunta all’edizione standard, i fan avranno la possibilità di acquistare una versione esclusiva attraverso il canale direct-to-consumer (D2C), che include un poster celebrativo, disponibile sin dal day one. Questa proposta arricchisce l’esperienza di ascolto, rendendo omaggio al legame unico tra Madonna e i suoi seguaci, così come alla sua influenza duratura nella musica dance e pop a livello mondiale.
