Mai avuti flirt con Bova: la verità senza voci o pettegolezzi
Il rapporto tra Cristiano Cucchini e Raoul Bova
Parlando con Fanpage, Cucchini ha descritto Raoul Bova non solo come un cliente ma anche come un amico e un “cucciolo” che ha contribuito a crescere professionalmente. Ha spiegato che la carriera di Bova ha beneficiato di una straordinaria fortuna e di un lavoro intenso tra gli anni ’90 e il 2000: “Lui lavorava tantissimo. Io avrò fatto un buon management, ma il mio è un mestiere di proposta, non di imposizione. Alla fine sono i registi che scelgono gli attori.”
Nel ribadire la propria posizione, ha fatto anche riferimento ai numerosi pettegolezzi nati attorno alla sua figura: “All’epoca si diceva che andassi con Ramazzotti, poi con Alex Del Piero. Sono solo chiacchiere.”
Le dichiarazioni di Cucchini sono coerenti con quelle di Raoul Bova, che, in alcune interviste ufficiali rilasciate nel corso degli anni, ha sempre sottolineato il rapporto di rispetto e professionalità con il suo management. In un’intervista su Corriere della Sera dichiarò: “Il mio lavoro con Cristiano è stato sempre basato sulla fiducia e sulla condivisione di obiettivi artistici.”
