Maria De Filippi sotto shock: arresto scandalo e crisi economica sconvolgono la regina della tv

Maria De Filippi sotto shock: arresto scandalo e crisi economica sconvolgono la regina della tv

Negli anni 2000, oltre alle star italiane come Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Pietro...

Negli anni 2000, oltre alle star italiane come Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Pietro Taricone, c’era un altro volto televisivo amatissimo dai giovani: Milton Morales, artista latino di origini cubane. Conosciuto soprattutto per la sua presenza in numerosi programmi tv, Milton è stato una vera icona grazie alle sue partecipazioni a programmi come Buona Domenica e La Fattoria, così come per le sue numerose copertine su riviste teen.

Milton Morales, noto come il ballerino cubano che ha fatto sognare un’intera generazione, ha anche avuto un’esperienza significativa a Uomini e Donne. La sua decisione di sedersi sul trono fu strettamente legata a un incontro con Maurizio Costanzo, a confermare il peso che il celebre conduttore aveva nelle dinamiche televisive dell’epoca.

La carriera televisiva e l’esperienza a Uomini e Donne

Milton Morales raccontò a Fan Page di come Maria De Filippi lo invitò personalmente a partecipare al suo programma, suggerendo che avrebbe potuto trovare una fidanzata attraverso la trasmissione: “Maria De Filippi mi invitò a Roma e mi disse che avrei potuto trovare una fidanzata nel suo programma. Le confessai che mi vergognavo e che non avrei avuto bisogno della televisione per trovarmi una compagna. Ma lei insistette: ‘Consideralo come un lavoro, come qualcosa di divertente’.”. Inoltre, l’intervento di Maurizio Costanzo fu decisivo: “Quando Costanzo mi vide esclamò: ‘So che vai da Maria, complimenti!’. Mi strinse la mano… Mi aveva praticamente obbligato a dire di sì”.

Nonostante il successo nello show, Milton ammise di aver interpretato un ruolo che non sentiva completamente suo: “Rimasi a ‘Uomini e Donne’ per 4-5 mesi. Non ce la facevo più e un giorno mi inventai che ero tornato con la mia ex. Era una strategia per andarmene. Mi piaceva guardare il programma, ma non amavo farlo. Per uno scherzo del destino, poi, con la mia ex ci tornai veramente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *