Maria Monsè infiamma i social con il fidanzato di Perla: botta e risposta intenso
“Cara suocera, lasciami vivere in pace l’amore con tua figlia! Capisco le tue paure sull’università, ma stai tranquilla: lei studia Medicina, io Giurisprudenza, e sappiamo quanto siano facoltà impegnative. Ci sosteniamo a vicenda e non trascuriamo gli studi. Poi dici che corriamo troppo, ma non è così. Anche per me questo è il primo amore, non vogliamo bruciare le tappe, ma aspettare, tutto arriverà con calma. Faremo il passo più grande quando ce lo sentiremo entrambi. Non ci ostacolare, siamo due giovani che vogliono amarsi. A Capodanno mi piacerebbe portarla a Cortina, che ne dici? Poi ci sono le piccole cose come gite in giornata da fare a Napoli o Firenze. Prometto che starò attento alla guida e se hai troppa paura andremo in treno. Quando sono con Perla però guido piano e senza rischi, so che controlli i tragitti con l’app e adesso ho capito perché lo fai, all’inizio mi sembravi invadente. Ora però lasciami il tempo di dimostrarti che puoi fidarti.”
Le parole di Panayotis hanno suscitato un ampio dibattito nei media e tra i follower dei protagonisti. Ragazzi giovani, impegnati negli studi ma anche desiderosi di vivere serenamente la propria storia d’amore, sono stati al centro di un confronto tra generazioni che ha visto protagonisti anche diversi opinionisti televisivi e personaggi pubblici.
Maria Monsè e la posizione irremovibile sulla convivenza notturna
Nonostante le parole di Panayotis, Maria Monsè mantiene una posizione molto ferma: Perla e il suo fidanzato non potranno dormire insieme almeno per ora. L’ex vippona del Grande Fratello ha ribadito che per lei è ancora troppo presto per diventare nonna e che desidera che la figlia resti “ancora un po’ bambina”.
