Maria Rosaria e Riccardo di Amici 25: gesti in casetta scatenano il web
I segnali più dolci e lo sguardo attento dei fan
Nei video più recenti, diffusi sui canali ufficiali di Amici e dalle fanpage dedicate, Maria Rosaria e Riccardo si mostrano molto vicini. L’artista, che oltre a cantare studia anche recitazione e ballo, riesce a instaurare con la ballerina un rapporto di grande sintonia. In alcune clip, maneggiano momenti di tenerezza reciproca, come quando Riccardo la stringe a sé o quando i due si scambiano sorrisi intensi e sguardi prolungati che lasciano poco spazio alle interpretazioni di un sentimento puro e romantico.
Il pubblico è sempre più convinto che tra i due non si tratti solo di semplice complicità, ma di qualcosa di più profondo. Se fino a qualche settimana fa i rapporti tra allievi erano soprattutto professionali, ora le dinamiche interne alla casetta si arricchiscono di emozioni che coinvolgono anche la dimensione privata, facendo di Amici non solo un talent show musicale e coreutico, ma un vero e proprio spazio in cui le storie personali prendono forma davanti agli occhi degli spettatori.
Accanto a questa possibile coppia, si sta sviluppando un altro rapporto altrettanto significativo tra Gard e Flavia, altra coppia molto seguita dal pubblico. Flavia ha infatti espresso apertamente la propria ammirazione per Gard, definendolo «il più bello di tutta la scuola», alimentando così interessi e aspettative tra i fan.
