Marracash contesta Elodie e parla della vicenda con Franceska: ecco la verità

Marracash contesta Elodie e parla della vicenda con Franceska: ecco la verità

Il difficile passato tra Elodie e Marracash: la verità dietro la rottura

A inizio gennaio, durante l’intensificarsi dei rumor sulla fine della storia tra Elodie e Andrea Iannone, molti fan hanno notato alcuni like di Marracash ai post Instagram della cantante, scatenando ipotesi di un riavvicinamento sentimentale. La presenza di Franceska ha però fatto cambiare rapidamente la narrazione gossippara.

Nel suo libro Qualcosa in cui Credere, Marracash ha raccontato apertamente la crisi con Elodie, che risale ai mesi di lavorazione del suo sesto album, Noi, Loro, gli Altri. “Eravamo sempre più distanti, ma nessuno dei due voleva lasciarsi”, ha dichiarato Marracash in una recente intervista rilasciata a Rolling Stone Italia (fonte: rollingstone.it).

“Il giorno della copertina dell’album è stato fatale, la nostra storia era ormai finita. Ancora più doloroso è stato vedere, prima della separazione ufficiale, le foto di Elodie con un altro. Non si sapeva nulla, erano solo voci, e per me quella situazione è stata devastante.”

Il rapper ha ammesso di aver pensato che la popstar volesse fargli del male, mettendo persino a rischio anche il suo lavoro artistico: “Quando ho visto quegli scatti, ho pensato che volesse distruggermi. L’ho contattata e le ho detto: ‘Fai quello che vuoi, ma così mi distruggi’.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *