Marvel svela nuovi dettagli sulle prossime serie durante il New York Comic Con.
Novità sulle Prossime Serie Marvel
Abbiamo finalmente avuto la nostra prima occhiata alla serie di Wonder Man, ma Marvel ha in serbo un intero palinsesto di nuove produzioni. Durante il New York Comic Con, l’azienda non ha rivelato date di rilascio precise per i suoi progetti, limitandosi a fornire ampie finestre temporali e alcuni dettagli intriganti su ciò che ci aspetta. I fan di Marvel possono anticipare una serie di spettacoli entusiasmanti nei prossimi anni, ognuno con la sua carica di avventure e personaggi iconici.
Le Nuove Stagioni di Spider-Man e X-Men
La seconda stagione di “Your Friendly Neighborhood Spider-Man” è fissata per il rilascio nell’autunno del 2026. Anche se molti dettagli sono ancora avvolti nel mistero, Brad Winderbaum, capo di Marvel Television e Marvel Animation, ha accennato a una storia che includerà una “sottanza nera e viscida”. I fan sperano vivamente che questo arco narrativo venga gestito in modo più soddisfacente rispetto a quanto visto in “Spider-Man 3” di Sam Raimi. Le aspettative sono alte, e la curiosità è palpabile.
Anche “X-Men ‘97” si prepara a lanciare la sua seconda stagione, prevista per l’estate del 2026. Il team degli scrittori, Eric e Julia Lewald, che hanno scritto per “X-Men: The Animated Series”, insieme a Larry Houston, che ha diretto gran parte della serie originale, si uniranno come produttori esecutivi. Questo rende la serie particolarmente interessante per i nostalgici, che avranno l’opportunità di rivedere i loro eroi preferiti in azione.
