Mary Berry reinventa il denim doppio: stile elegante e comfy per l’autunno.

Mary Berry reinventa il denim doppio: stile elegante e comfy per l’autunno.

I dettagli del look di Mary, come il colletto a volant e le maniche leggermente svasate, regalano un tocco di femminilità. Le tonalità scure del denim sono una tendenza importante di quest’anno, contribuendo a un aspetto più sofisticato rispetto ai lavaggi chiari.

Mary ha abbinato la sua giacca con una blusa floreale bianca e turchese e scarpe da ginnastica blu, creando un look di stagione. Cambiando semplicemente la parte superiore e le scarpe, puoi facilmente adattare questo outfit ai climi più freschi, utilizzando stivaletti o un maglione aderente.

Dame Mary Berry smiles, as she cooks outside on Mary at 90

(Immagine: BBC/Sidney Street Productions/ © Neil Genower)

Con il denim che funge da neutro, puoi creare outfit con una varietà infinita di top e avere sempre un aspetto semplice e curato. Sia che tu opti per un look oversized o più fitted, un maglione più spesso funge da ottimo strato sotto quando le temperature scendono.

Il double denim è confortevole, facile da indossare e, grazie alla versatilità del denim, riesce a sembrare curato. Mary Berry, con il suo stile inconfondibile, ha dimostrato che anche nella moda, come in cucina, un tocco di classe può fare la differenza.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *