Matteo Addino si paragona a Cristiano Malgioglio? Ecco cosa ha risposto davvero
Da quest’anno, Milly Carlucci ha introdotto una nuova figura nell’affascinante show di Ballando con le Stelle: Matteo Addino. Il coreografo è entrato a far parte della giuria assumendo temporaneamente il ruolo di Tribuno del Popolo, subentrando al celebre Simone Di Pasquale, che è stato richiamato per un ruolo speciale all’interno della gara. Simone ha infatti accettato di affiancare Maurizio Ferrini nella veste del divertente clown e della sua creatura, la signora Coriandoli, regalando momenti inediti di spettacolo e comicità.
Chi è Matteo Addino? Un volto noto nello spettacolo targato Ballando con le Stelle
Matteo Addino, nato a Genova nel 1984, non è un volto nuovo al grande pubblico del programma condotto da Milly Carlucci. Oltre a essere coreografo, ha già svolto il ruolo di giudice nello spin-off di successo “Ballando On The Road”. Inoltre, la sua collaborazione con Simone Di Pasquale è consolidata: ha infatti curato le coreografie di un altro programma firmato Rai, “Il Cantante Mascherato”.
“Milly Carlucci mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto entrare nel cast al posto di Simone Di Pasquale ed io sono stato non felice… di più,” ha rivelato Matteo in un’intervista esclusiva a Spyit.it. “Lo scorso anno, dopo l’esperienza a Ballando On The Road, dove ho fatto il giudice, Milly mi ha fatto dei complimenti e ha apprezzato i miei giudizi tecnici. Così quest’anno mi è arrivata la proposta di partecipare a Ballando con le Stelle. Non me lo aspettavo”.
Questa dichiarazione conferma quanto sia viva e inclusiva la famiglia del programma, che continua a rinnovarsi puntando su professionisti di talento e passione.
