Mediaset replica alle accuse di Corona sui vip: ecco il comunicato ufficiale

Mediaset replica alle accuse di Corona sui vip: ecco il comunicato ufficiale

Il comunicato di Mediaset fa seguito alla denuncia sporta una settimana fa contro Fabrizio Corona per diffamazione e minacce rivolte verso i vertici aziendali e il cast televisivo. Dopo la pubblicazione della nuova puntata di Falsissimo, l’azienda ha annunciato l’intenzione di intraprendere ulteriori azioni legali senza lasciar passare sotto silenzio quello che definisce “una vera e propria campagna d’odio” travestita da libertà di parola.

Nel dettaglio, il comunicato prosegue con queste parole: “Siamo di fronte a un metodo che normalizza l’odio e la violenza verbale, alimentando un clima di disprezzo non solo per la verità, ma anche per la dignità umana. Questo non è informare. Questo non è denunciare. Questo è monetizzare e lucrare attraverso l’insulto.”

Mediaset ha infine ribadito che continuerà a tutelare i propri artisti, professionisti e l’intera azienda in tutte le sedi competenti, impegnandosi a contrastare ogni abuso dei mezzi di comunicazione e ogni forma di diffamazione camuffata da libertà di espressione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *