Mi ha dichiarato guerra: la storia di un conflitto personale intenso e inaspettato
Martani ha prontamente respinto l’accusa definendola una “menzogna”: “Stavo giocando con il mio cane usando una pigna. Quando sono intervenuta per calmare gli animi, ho toccato il telefono di chi si è poi rivelata essere Selvaggia Lucarelli. Non ci sono state aggressioni. Lei sarà denunciata per diffamazione aggravata e calunnia” (Il Foglio).
In un’intervista a La Zanzara, Martani ha ulteriormente spiegato: “Ho visto un uomo agitato contro una donna coperta e ho cercato di calmarlo aprendo le braccia, e in quel frangente il mio gesto avrebbe toccato il telefonino di Selvaggia per caso. Nessuna intenzione di aggredire” (Radio 24 – La Zanzara).
Le accuse di Daniela Martani su una presunta ostracizzazione televisiva
Nel maggio 2023, in un’intervista al Corriere della Sera, Daniela Martani ha definito Selvaggia Lucarelli come un “personaggio mediatico potentissimo” e l’ha accusata di averla “fatta fuori dalla televisione” attraverso la propria influenza. Martani sostiene che le critiche di Lucarelli abbiano limitato le sue opportunità nel mondo dello spettacolo (Corriere della Sera).
