Michelle Hunziker smentisce: “Non sono incinta ma… “

0

Michelle Hunziker smentisce la notizia diffusa da Diva e Donna sul web dei giorni scorsi. Il gossip che impazzava attorno alla famiglia Hunziker – Trussardi era l’arrivo di un nuovo bebè che, a quanto pare, era tutta una bufala. La showgirl svizzera ha rilasciato una intervista ad Oggi ed ha cosí dichiarato.

Michelle Hunziker smentisce – “Non sono incinta ma…”

Ecco le dichiarazioni di Michelle sulla gravidanza inesistente:

“La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una”

Poi continua dicendo che grazie alle figlie Sole e “Cecè” (cosí chiama la piú piccola delle due), ha imparato moltissimo, soprattutto ad essere piú flessibile.

“Sono vivacissime, non si fermano mai. Non ero abituata al moto perpetuo. Aurora mi aveva viziata: era talmente buona da sembrare finta. Siamo cresciute insieme, è sempre stata la mia forza. A tratti era addirittura protettiva, si preoccupava se non mi vedeva uscire di casa o se non avevo un fidanzato. È stato grazie a lei se ho trovato il coraggio di dire basta a una situazione che mi stava inghiottendo.”

Michelle Hunziker smentisce – Il rapporto con Aurora

“Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere: dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni. Io soffrivo per lei, lei all’inizio (fa riferimento agli attacchi degli haters sui social) ci restava male, poi è diventata fortissima, ha imparato a farsi scivolare addosso i commenti anonimi e sgradevoli di chi la massacrava solo perché figlia di due personaggi famosi. Una volta ho letto alcune sue risposte in cui difendeva me e il suo papà. Avevo le lacrime agli occhi.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *