Minacciato con video, chat e foto personali: la mia esperienza inquietante
Le Dichiarazioni Ufficiali di Maria De Filippi e Alfonso Signorini
Maria De Filippi, intervistata da Corriere della Sera, ha affermato: “Quando lavoro con persone come Davide Donadei, tendo a sostenere la meritocrazia e la trasparenza. Non tollero né abusi né dinamiche poco chiare”. La conduttrice ha aggiunto che tutti i provini e le selezioni orchestrate da Fascino seguono regole precise per garantire la correttezza di ogni processo (fonte: Corriere della Sera).
Alfonso Signorini, tramite il suo ufficio stampa, ha reso noto: “Non alimenterò la polemica né darò spazio a provocazioni. Il mio rapporto con Davide Donadei è stato e rimane di natura professionale e rispettosa. Replicherò solo nelle sedi appropriate contro ogni calunnia” (fonte: comunicato ufficiale ufficio stampa Alfonso Signorini, 2025).
Il mondo dello spettacolo si trova così nuovamente sotto i riflettori non solo per il gossip, ma anche per questioni legate a privacy, rispetto e integrità personale, con un appello crescente da parte di personaggi noti a trattare temi delicati con responsabilità.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
