Minnesota fa poker, Dallas e Indiana rallentano a 2-1

0

Il 9 gennaio 2024 a Orlando, in Florida, il giocatore della guardia dei Minnesota Timberwolves, Anthony Edwards, tiene la palla dopo un fallo all’Amway Center. La squadra sta giocando bene e ha portato il punteggio sul 3-0, con una grande vittoria 126-109 contro i Phoenix Suns. Questa serie di playoff ha visto Edwards e i suoi compagni come protagonisti assoluti, con Edwards che ha segnato 36 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. Anche giocatori come Rudy Gobert e Karl-Anthony Towns hanno contribuito con doppie doppie, e la squadra ha mostrato una grande coesione. Nonostante i buoni punteggi di giocatori come Bradley Beal, Kevin Durant e Devin Booker, i Suns non sono riusciti a fermare il dominio dei Timberwolves.

Allo stesso tempo, la partita tra Indiana Pacers e Milwaukee Bucks ha visto un maggior equilibrio, con i padroni di casa che hanno vinto 121-118 all’overtime, portandosi sul 2-1 nella serie. Il giocatore più prolifico è stato Myles Turner con 29 punti, ma è stata la tripla doppia di Tyrese Haliburton a fare la differenza, con 18 punti, 10 rimbalzi e 16 assist. Anche giocatori come Pascal Siakam, Andrew Nembhard e Aaron Nesmith hanno contribuito con buoni punteggi per i Pacers. Dall’altra parte, Khris Middleton è stato il migliore per i Bucks con 42 punti, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Infine, la serie tra i Dallas Mavericks e i Los Angeles Clippers ha visto i texani vincere 101-90, con Luka Doncic che ha sfiorato la tripla doppia con 22 punti, 10 rimbalzi e 9 assist. Anche Kyrie Irving e Moses Lively II hanno contribuito alla vittoria dei Mavericks, mentre James Harden e Norman Powell hanno fatto bene per i Clippers. In generale, la notte italiana di playoff della NBA è stata emozionante, con partite intense e tante sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *