Moise Kean e Virginia Stablum: nasce una nuova coppia nel calcio e nella vita!
Un esempio di dedizione e responsabilità
Essere un modello di riferimento è fondamentale per Kean. “Il mondo è crudele, perciò più un padre è vicino al figlio, meglio è,” ha aggiunto, evidenziando il suo impegno a essere una figura protettiva per Marley. Il calciatore sembra avere ben chiara la responsabilità che deriva dalla paternità e il suo desiderio di far sentire il figlio amato e supportato in ogni momento della sua vita.
In un’intervista rilasciata anche a La Repubblica, l’ex calciatore Alessandro Del Piero, amico e collega di Kean, ha affermato: “Non c’è nulla di più bello e importante che sapere di avere qualcuno che dipende da te. Moise lo sa e lo vive in modo splendido.” Questo riconoscimento da parte di una figura iconica come Del Piero sottolinea la bontà del percorso intrapreso da Kean come padre.
La crescita personale e professionale di Moise Kean è visibile non solo nelle sue performance sportive, ma anche nel suo atteggiamento verso la vita. “Essere padre ha cambiato tantissimo. Mi ha dato più motivazione in quello che faccio,” ha sottolineato. “Tante cose che facevo prima non posso più farle. Ho qualcuno che mi guarda 24 ore su 24.” Queste parole rivelano il suo impegno a lasciare un’impronta positiva nella vita di Marley.
