Motocross GP Cechia 2025: programma, orari, e dove guardarlo in TV e streaming.

Motocross GP Cechia 2025: programma, orari, e dove guardarlo in TV e streaming.

sport-tv-02

Ritorna l’azione nel Mondiale di Motocross: GP della Cechia 2025

Dopo una settimana di pausa, l’attesa è finita: il Campionato del Mondo di Motocross 2025 riprende questo fine settimana con il Gran Premio della Cechia. L’evento, previsto per il 26 e 27 luglio, si svolgerà presso il rinomato circuito di Loket e rappresenta il quattordicesimo round di una stagione che si preannuncia sempre più entusiasmante.

La lotta nella classe MX2

La competizione nella classe MX2 si fa sempre più intensa, con tre piloti che si contendono la vetta della classifica. Al momento, Simon Laengenfelder (KTM) guida la classifica con 617 punti, ma ha il fiato sul collo di Andrea Adamo (KTM), che segue a 570 punti. Il podio è completato da Kay de Wolf (Husqvarna), con 565 punti. “Ogni gara è una nuova sfida, e siamo pronti a dare il massimo,” ha dichiarato Adamo, sottolineando l’importanza di questo appuntamento cruciale.

La battaglia in MXGP

Nella classe regina, la MXGP, Romain Febvre (Kawasaki) è al comando con 627 punti, seguito da Lucas Coenen (KTM) con 612 punti. Glenn Coldenhoff (Fantic) si trova attualmente in terza posizione con 449 punti, ma non è da escludere che possa riemergere dalle retrovie. Febvre ha espresso la sua determinazione, affermando: “Ogni punto conta in questo stadio del campionato. Sarà fondamentale mantenere la concentrazione e gestire le pressioni”.

Programma del GP della Cechia

Gli appassionati di motocross possono sintonizzarsi su MXGP TV per seguire il GP della Cechia in diretta. Inoltre, ci saranno trasmissioni su Eurosport e Sky Sport, con palinsesti in via di definizione. È possibile vedere le gare anche in streaming su Discovery+, NOW TV, Sky Go, e RAI Play. OA Sport offrirà una diretta LIVE delle due gare valide per la MX2.

Calendario Gare

Sabato 26 luglio

  • 16:25: MX2 Qualifying Race
  • 17:15: MXGP Qualifying Race

Domenica 27 luglio

  • 13:10: Gara 1 MX2
  • 14:10: Gara 2 MXGP
  • 16:10: Gara 1 MX2
  • 17:10: Gara 2 MXGP

Dove seguire il GP della Cechia in TV e streaming

Per chi desidera seguire il Gran Premio della Cechia, previsti anche collegamenti in diretta su Eurosport e Sky Sport (con palinsesto da confermare). Inoltre, vi è l’opzione di streaming tramite MXGP TV, Discovery+, NOW TV, Sky Go e RAI Play. Non perdere l’opportunità di vivere ogni attimo di corsa con OA Sport, che fornirà un aggiornamento dettagliato in tempo reale per le gare MX2.

Raccomandazioni dai professionisti

I team e i piloti si sono preparati meticolosamente per questo evento cruciale. Dalla dichiarazione di alcuni protagonisti emerge un clima di grande determinazione. “Dobbiamo affrontare ogni gara come se fosse una finale,” ha sottolineato un insider del team KTM, evidenziando l’atteggiamento vincente necessario per conquistare il titolo.

Fonti ufficiali

Le informazioni riguardanti il Mondiale di Motocross 2025 e gli eventi imminenti possono essere consultate sul sito ufficiale della FIM Motocross World Championship e ulteriori dettagli sulla programmazione TV su Sky Sport e Eurosport.

Con l’inizio del GP della Cechia, gli appassionati possono aspettarsi gare avvincenti, sfide emozionanti e colpi di scena, tipici di questo famoso sport. Il palcoscenico è pronto; ora non resta che gustarsi spettacolo e adrenalina!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *