Naike Rivelli si propone per Sanremo: “Vengo gratis e… nuda!”

0

Naike Rivelli lancia un appello “hot” a Maria De Filippi e Carlo Conti. Tramite un video postato su Instagram, la figlia di Ornella Muti si propone per partecipare a Sanremo gratis e… nuda.

“Sanremo here I come, vengo anche io gratis!” scrive sui social la bella figlia d’arte. Il video ha un alto tasso erotico, come d’altronde la maggior parte dei filmati e delle foto postate dalla Rivelli. Effetti speciali applicati tramite Snapchat le applicano delle orecchie da pipistrello e Naike non sdegna mettere in mostra il proprio seno, massaggiandoselo in maniera provocatoria. Tra una richiesta strampalata e un’altra, si esibisce in performance canore, cercando di convincere il direttore artistico Carlo Conti.

L’ironia della bella attrice ha conquistato i fans, che però, probabilmente, la seguono più per un’interesse fisico: la Rivelli infatti posta spessissimo video che la immortalano in intimo o, più frequentemente, solo con un perizoma indosso.

Non avendo ricevuto risposta la modella insiste su Instagram, proponendo anche altre persone che parteciperebbero gratis: da medici a salumieri che potrebbero occuparsi del catering.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *