Naomi Watts sfoggia un trend: la borsa nostalgica del momento rivisitata.

Naomi Watts sfoggia un trend: la borsa nostalgica del momento rivisitata.

Un elemento essenziale nel guardaroba autunnale è il maglione con collo alto, perfetto per mantenere il calore quando le temperature cominciano a scendere. Non sottovalutare quanto possa essere elegante un maglione nero a collo alto; è ideale da indossare sotto blazers e giacche per un aspetto curato. Questo maglione presenta anche un tocco di brillantezza, perfetto per le festività.

Per completare l’outfit, gli stivali corti di Kurt Geiger si rivelano una scelta versatile. Questi stivali non solo si abbinano perfettamente ai pantaloni, ma possono anche essere indossati con diverse silhouette, siano esse a gamba dritta o ampia. La punta allungata e il tacco medio aiutano a slanciare la figura.

Infine, il tocco finale al look di Naomi Watts è stato dato da un paio di occhiali da sole cat-eye, un classico senza tempo che non può mai mancare nel guardaroba di una donna di stile. La forma classica e le montature spesse neri di questi occhiali sono così versatili che possono essere utilizzati durante tutto l’anno, offrendo protezione anche in inverno.

Con così tanti impegni promozionali, Naomi Watts ci ha davvero deliziati con le sue apparizioni stilose. La scelta di brand britannici come Mulberry rispecchia l’attenzione per la qualità e lo stile senza tempo, e la Roxanne si adatta perfettamente a questa estetica.

La pelle nera è una scelta intelligente e versatile per una borsa, permettendo infinite combinazioni. Anche se la maggior parte dei suoi capi erano più chiari, Naomi ha saputo padroneggiare l’abbinamento tonalità, portando un tocco di nero in modo audace ma armonioso.

Fonti ufficiali: Mulberry. Vogue. Harper’s Bazaar.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *