Natale in TV Rai: classici Disney, film Gloria e serie “Se fossi te” in programmazione

Natale in TV Rai: classici Disney, film Gloria e serie “Se fossi te” in programmazione

Martedì 30 dicembre: Rai 1 propone “La voce di Cupido”, Rai 2 trasmette “La casa dei fantasmi” con Danny DeVito, Owen Wilson e Rosario Dawson. Rai 3 chiude con “Un anno difficile”, storia di amicizia e debiti.

Mercoledì 31 dicembre: Aspettando il 2026, Rai 1 dedica la serata al Capodanno Rai in Calabria, con Marco Liorni a Catanzaro per una diretta ricca di ospiti e musica. Rai 2 manda in onda il classico d’animazione “Lilli e il vagabondo”, mentre Rai 3 offre “The Palace” di Roman Polanski, ambientato nella notte di San Silvestro.

1° gennaio 2026: Appuntamento immancabile alle 12:20 su Rai 1 con il Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia, diretto da Michele Mariotti. Alle 13:30 Rai 2 trasmette il Concerto di Capodanno da Vienna con i Wiener Philharmoniker diretti da Yannick Nézet-Séguin. La serata di Rai 1 parte con “Biancaneve”, il primo lungometraggio Disney del 1937, mentre Rai 2 presenta “Natale con mistero”. Su Rai 3 va in onda “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

2 gennaio 2026: Rai 2 trasmette “Crudelia”, con Emma Stone, prequel del celebre classico Disney “La carica dei 101”. Rai 1 propone “Seduci & scappa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *