Non ho mai visto mio figlio di 19 anni: la mia storia inaspettata

Non ho mai visto mio figlio di 19 anni: la mia storia inaspettata

Non ho mai visto mio figlio di 19 anni: la mia storia inaspettata

Alessandro Borghese è uno dei volti più famosi della cucina italiana, conosciuto per il suo ruolo di chef e giudice in programmi come Cortesie per gli Ospiti, Junior MasterChef Italia, 4 Ristoranti, Cuochi d’Italia e Celebrity Chef. Negli ultimi mesi, il 49enne chef ha deciso di aprire al pubblico le porte della sua vita privata, condividendo importanti retroscena sulla sua famiglia e sulle sue esperienze personali.

La famiglia di Alessandro Borghese e l’amore per le figlie

Alessandro Borghese ha sempre mostrato un forte legame con la sua famiglia. Dopo 17 anni di matrimonio con Wilma Oliviero, il famoso chef si è stabilito a Milano, sua “seconda casa”, dopo essere cresciuto a Roma. In un’intervista recente, Borghese ha mostrato il suo lato più umano e protettivo, parlando delle sue due figlie, Arizona, nata nel 2012, e Alexandra, nata nel 2016.

“Sono gelosissimo delle mie figlie,” ha confessato lo chef. “Mi do i pizzicotti per stare zitto e le lascio fare. Sono il centro del mio mondo.” Questa dichiarazione di Alessandro Borghese ha toccato il cuore di moltissimi fan, che vedono in lui non solo un professionista, ma anche un padre attento e premuroso, capace di mettere la famiglia sempre al primo posto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *