Nothing lancia il suo primo negozio al dettaglio in India: un nuovo inizio per il brand.
Questa è la prima apertura di un negozio Nothing al di fuori di Londra, dove ha sede l’azienda. Il brand prevede di aprire altri due negozi a Tokyo e New York, anche se al momento non è stata fornita una tempistica specifica per queste aperture.
La startup ha recentemente raccolto 200 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie C, raggiungendo una valutazione di 1,3 miliardi di dollari, guidato da Tiger Global, insieme ad investitori come GV, Highland Europe, EQT, Latitude, I2BF e Tapestry. Fino ad oggi, Nothing ha raccolto 450 milioni di dollari.
L’apertura di questo negozio segna un importante traguardo per Nothing e riflette le ambizioni dell’azienda nel voler espandere la propria presenza in mercati strategici come quello indiano, dove il brand si è già guadagnato un posto di rilievo. La combinazione di prodotti per diversi segmenti di prezzo e un’esperienza di acquisto unica potrebbe rappresentare un fattore determinante per il futuro successo dell’azienda in India e nel resto del mondo.
Fonti ufficiali: [TechCrunch](https://techcrunch.com), [IDC](https://idc.com).
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
