Notte di paura a casa di Signorini: “Ho denunciato l’aggressore”
Gli sviluppi del rapporto e l’intervento di Fabrizio Corona
La narrazione di Medugno prosegue con l’esperienza avuta a Roma, dove avrebbe incontrato Clarissa Selassié, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Durante questa serata, Medugno avrebbe confidato quanto accaduto con Signorini e subito dopo, sempre secondo Corona, avrebbe ricevuto un messaggio dal conduttore che si riferiva alla sua presenza a Roma con riferimenti poco velati: “Che fai, vai a Roma e ti fai le principesse ma non ti fai la regina? Pessima strategia”.
Il rapporto tra i due si sarebbe quindi raffreddato fino a un’improvvisa chiamata in cui Signorini gli avrebbe concesso l’ingresso al Grande Fratello, dove Medugno avrebbe partecipato a partire da gennaio dell’anno successivo. Al termine del programma, uno scambio di messaggi fra i due si è ridotto a un semplice ringraziamento con risposta tramite un cuore da parte del conduttore, senza ulteriori contatti.
Fabrizio Corona, a supporto di Medugno, ha annunciato che la querela sarà depositata con i relativi atti e documenti martedì prossimo. “Sarà seguito dal suo avvocato e da me, e invito chiunque abbia ricevuto avances da Alfonso Signorini a farsi avanti: li sosterrò con patrocinio gratuito”, ha dichiarato ufficialmente Corona, invitando altre vittime a denunciare per creare un effetto di solidarietà collettiva. Antonio Medugno ha aggiunto: “Ho tenuto botta per tre anni senza vivere bene, ma ora è il momento di farlo”
