Novembre: arriva “All’s Fair”, la nuova serie di Ryan Murphy che non puoi perdere!

Novembre: arriva “All’s Fair”, la nuova serie di Ryan Murphy che non puoi perdere!

Arriva su Disney+ la nuova serie con Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Sarah Paulson, prevista per...

Arriva su Disney+ la nuova serie con Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Sarah Paulson, prevista per novembre.

Poker d’assi per Ryan Murphy: il celebre creatore di successi come “American Horror Story” e “9-1-1” sta per lanciare “All’s Fair”, una nuova serie legale che debutterà su Disney+ a novembre. In questa entusiasmante avventura, il pubblico potrà seguire un potente team di avvocatesse nella dinamica e spietata Los Angeles.

Trama di All’s Fair: Una lotta legale tra donne


“All’s Fair” ruota attorno a un gruppo di avvocatesse specializzate in divorzio che decidono di lasciare la loro confortante posizione in uno studio legale dominato dagli uomini per intraprendere una nuova avventura imprenditoriale. Il cast di straordinaria qualità comprende: Allura Grant (Kim Kardashian), Liberty Ronson (Naomi Watts), Emerald Greene (Niecy Nash), Carrington Lane (Sarah Paulson), Dina Standish (Glenn Close) e la giovane e talentuosa Milan (Teyana Taylor).

Queste donne forti ed emotivamente complicate si muovono attraverso un mondo legale pieno di insidie e sfide, affrontando separazioni tumultuose, segreti scottanti e alleanze instabili che mettono alla prova la loro professionalità e amicizia. In un contesto in cui l’amore può trasformarsi in un campo di battaglia e i soldi hanno un peso specifico, il pubblico assisterà a come queste avvocate non solo partecipano alla competizione, ma si adoperano per cambiarne le regole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *