Novembre: arriva “All’s Fair”, la nuova serie di Ryan Murphy che non puoi perdere!

Arriva su Disney+ la nuova serie con Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Sarah Paulson, prevista per...

Un cast stellare e talentuoso


Ryan Murphy ha messo insieme una formidabile squadra di attrici che già lo hanno affiancato in precedenti progetti. Kim Kardashian, reduce dal successo in “AHS: Delicate”, porta sullo schermo la sua versatilità interpretativa, mentre Naomi Watts, protagonista di “The Watcher”, contribuisce con la sua esperienza a una storia carica di tensione e drammaticità.

Niecy Nash-Betts, conosciuta per i suoi ruoli in “Scream Queens” e “Grotesquerie”, si unisce a Sarah Paulson, che ha dominato la scena in “American Horror Story”, “Ratched” e “American Crime Story”. La presenza iconica di Glenn Close aggiunge ulteriore spessore alla narrazione, mentre la giovane Teyana Taylor promette di sorprendere il pubblico amerà la sua interpretazione.

Completano il cast anche Matthew Noszka, Elizabeth Berkley nel ruolo di Dee Barber, Caleb Alexander Smith che interpreta l’ufficiale Pryzybylski e O-T Fagbenle. Non mancano nomi noti come Kathleen Garrett, Grace Gummer, Ed O’Neill, Judith Light, Steven Pasquale, Brooke Shields, Jessica Simpson, Tamara Taylor, Lorraine Toussaint e Jemarcus Kilgore. Questo mix di talenti promette di elevare la trama a nuove vette di intrattenimento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *