Novità 2026: le serie Sky e Now che non puoi perdere!
Un’altra serie in arrivo è “Il sospetto”, un thriller diretto da Mauro Mancini. Questa miniserie in quattro episodi seguirà Maria, una diciassettenne che sospetta che il padre sia coinvolto in un omicidio. Claudia Pandolfi interpreta la commissaria di polizia e madre della protagonista. Le riprese avranno luogo nei prossimi mesi a Viareggio.
Light Crime e Drammatiche Commedie
In “Quelli che… La mala”, la Milano degli Anni ’70 diventa il palcoscenico di una storia che mescola persone reali e personaggi di finzione, raccontando l’amicizia tra Charlie e Renato Vallanzasca.
Non mancherà nemmeno la satira in “Fuori menù”, una commedia drammatica che segue Maurizio Lastrico nei panni di un grande chef che, dopo una caduta in disgrazia, dovrà dirigere un ristorante all’interno di un carcere.
