Nuzzi difende la mamma di Pamela: “Stop alle polemiche dopo la riconsegna di Bianca”
Polemiche sul Caso Pamela Genini: Nuzzi Interviene
Nuzzi prova a sedare le polemiche contro la mamma di Pamela dopo il controverso episodio legato alla riconsegna della cagnolina Bianca.
Nella puntata di “Dentro la notizia” andata in onda il 28 ottobre 2025, Gianluigi Nuzzi ha preso una posizione ferma sulla questione riguardante il cagnolino di Pamela Genini, la ragazza tragicamente uccisa dal suo ex compagno a Milano. Nuzzi ha lanciato un appello agli spettatori, chiedendo di interrompere il battage mediatico contro la madre di Pamela. Per comprendere appieno il suo intervento, è necessario ripercorrere gli eventi recenti che hanno scosso l’opinione pubblica.
La madre di Pamela ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine e al programma di Canale 5 per riavere Bianca, la cagnolina che era stata affidata a Francesco, ex compagno della giovane. Inizialmente, la signora Genini ha manifestato gratitudine verso Francesco tramite il suo compagno, ma ha successivamente cambiato completamente il suo atteggiamento. Ha dichiarato che Francesco non era il fidanzato di Pamela e ha insinuato che stesse raccontando delle falsità in televisione. La situazione è degenerata al punto che la donna ha deciso di denunciare Francesco per furto, sebbene in realtà l’uomo non avesse rubato la cagnolina, bensì l’avesse presa in custodia.
