Odiava Berlusconi, ma prosperava grazie alla sua ricchezza.

Odiava Berlusconi, ma prosperava grazie alla sua ricchezza.

Le scottanti rivelazioni di Francesca Pascale

Le parole di Pascale hanno sollevato un velo di polemica, poiché la politica ha accusato l’ex moglie di utilizzare le sue risorse mentre criticava contemporaneamente la figura di Berlusconi. Riferendosi al supporto ricevuto dal politico per quindici anni, Pascale ha enfatizzato quanto sia stata importante la loro relazione per il suo percorso personale e professionale.

“Non ho avuto una vera e propria buonuscita,” ha detto Francesca. “Ho vissuto una vita ricca di esperienze meravigliose grazie a Silvio Berlusconi. Sin dal momento in cui sono entrata nella sua vita, lui mi ha sempre supportata, mantenuta e ha riempito la mia esistenza di doni infiniti. Dalla sua presenza alle proprietà immobiliari che sono riuscita a costruire; tutte queste cose mi hanno permesso di vivere nel privilegiato e di aiutare anche i miei amici.”

Francesca ha continuato a descrivere la sua prima relazione con Berlusconi, sottolineando che è iniziata quando il politico aveva 69 anni, un periodo in cui “era un uomo forte e libero”. Anche se la loro storia è durata quindici anni, Pascale ha riferito che la scelta finale di Berlusconi di avere una relazione con Marta Fascina è stata motivata dal desiderio di proteggerla, evitando che fosse vincolata nella sua vecchiaia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *