Olly si rompe i pantaloni in concerto: il video virale di Biccy

Olly si rompe i pantaloni in concerto: il video virale di Biccy

Olly si rompe i pantaloni in concerto: il video virale di Biccy

Durante un recente concerto allo Stadio della Fiumara di Genova, Olly ha vissuto un momento imbarazzante a causa di un piccolo problema di “wardrobe malfunction”: mentre era sul palco, il cavallo dei suoi pantaloni si è completamente scucito, lasciando intravedere le mutande. Questo episodio, immortalato in un video molto condiviso sui social, ha subito catturato l’attenzione dei fan e degli appassionati di musica.

La nuova riedizione dell’album di Olly con cinque brani inediti

In queste settimane, Olly ha lanciato una riedizione del suo album di successo, intitolata Tutta Vita (Sempre). Questa versione ampliata include cinque nuovi brani, prodotti interamente da JVLY: Così Così, Il Brivido Della Vita, Come Noi Non C’è Nessuno, Occhi Color Mare e Buon Trasloco. La collaborazione con JVLY ha permesso a Olly di sperimentare un sound più autentico e personale, come ha spiegato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair:

“Sentirmi vivo è una cosa che mi porto dentro da sempre. Non significa per forza fare follie, ma anche le cose semplici: scrivere ti amo su un marciapiede, ballare nudo per casa, seguire il vento. Con questo album mi sono lasciato trasportare di più, anche grazie a JVLY. Andare al bar a prendermi un caffè non sarà più come per tutti gli altri, però non rinuncio. Sto riscoprendo anche la bellezza di parlare con chi mi ferma, invece di limitarmi a una foto.”

Olly ha inoltre ribadito il suo desiderio di mantenere la propria naturalezza, nonostante la fama crescente:

“Anche se sono diventato popolare e mi riconoscono per strada, alla mia età voglio avere la libertà di essere anche deficiente. Non sono perfetto. Non sono né laureato, né uno stronzo cafone maleducato. Sto nel mezzo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *