Omer Elomari: il fratello si esprime sulla conclusione dei Rashmer e le sue opinioni
Ospite di Casa Lollo, Mursit Elomari ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla rottura tra Omer Elomari e Rasha Younes, sottolineando il comportamento della ex gieffina sui social dopo la sua uscita dal Grande Fratello.
La separazione dei #Rashmer continua a suscitare dibattito, sia tra i fan del reality che sui social. Mursit, fratello di Omer Elomari, è stato recentemente ospite nell’ultima puntata di Casa Lollo, dove ha affrontato le dinamiche emotive che hanno portato a questa scelta.
Il Distanziamento di Omer e Rasha
Nella semifinale della 19esima edizione del Grande Fratello, andata in onda il 7 dicembre 2025 su Canale 5, i colpi di scena non sono mancati. Omer Elomari e Rasha Younes hanno deciso di interrompere la loro frequentazione in diretta, dopo aver vissuto tensioni all’interno della Casa.
Omer si è detto deluso dall’atteggiamento di Rasha, accusandola di concentrarsi solo sul gioco e non di avergli permesso di discutere seriamente il loro rapporto. Nell’ultima puntata di Casa Lollo, Mursit ha espresso il suo supporto nei confronti del fratello, dichiarando: “Rispetto la decisione di Omer riguardo alla rottura con Rasha; qualsiasi cosa decida, lo rispetto e lo sostengo. Non ho modo di giudicare. Se stavano effettivamente fingendo, Omer è un attore straordinario.”
