Omicidio a Palermo: fermato il cognato della vittima per il delitto a colpi di pistola.

Omicidio a Palermo: fermato il cognato della vittima per il delitto a colpi di pistola.

Omicidio a Palermo: fermato il cognato della vittima per il delitto a colpi di pistola.

Omicidio di Stefano Gaglio: Svolta nelle Indagini

PALERMO (ITALPRESS) – È emersa una possibile svolta nell’indagine sull’assassinio di Stefano Gaglio, il magazziniere ucciso brutalmente a colpi di pistola davanti alla farmacia in cui lavorava, situata in piazza Principe di Camporeale, a Palermo. Le autorità hanno fermato un uomo di 62 anni, cognato della vittima, accusato di omicidio.

Le indagini si sono avvalse delle riprese delle telecamere di sorveglianza, che hanno catturato i momenti immediatamente precedenti e successivi all’omicidio. In uno dei video, si vede chiaramente un uomo con una maglietta rossa in attesa all’ingresso della farmacia. Quando Gaglio arriva alle 9:07, l’individuo si avvicina e lo colpisce con quattro proiettili, tutti sparati alle spalle. Tra i frame delle telecamere, si distingueva il volto del presunto killer, che per gli investigatori corrisponde al cognato della vittima.

Subito dopo l’omicidio, l’assassino fugge in direzione di corso Finocchiaro Aprile a bordo di uno scooter, un dettaglio che potrebbe risultare cruciale per gli inquirenti nel ricostruire la dinamica dei fatti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *