OpenAI potenzia l’IA personale con una nuova acquisizione strategica.
Le Innovazioni di Roi nel Settore Finanziario
Fondata nel 2022 a New York, Roi ha raccolto 3,6 milioni di dollari in finanziamenti iniziali da investitori come Balaji Srinivasan, Spark Capital, Gradient Ventures e Spacecadet Ventures, secondo i dati di PitchBook. L’obiettivo di Roi era quello di aggregare il panorama finanziario degli utenti, includendo azioni, criptovalute, DeFi, immobili e NFT, in un’unica applicazione in grado di monitorare le finanze, fornire analisi e facilitare le operazioni di trading.
“Abbiamo avviato Roi tre anni fa con l’intento di rendere gli investimenti accessibili a tutti, creando l’esperienza finanziaria più personalizzata”, ha dichiarato Vishwajith in un post su X. “Col tempo, abbiamo capito che la personalizzazione non è solo il futuro della finanza. È il futuro del software.”
Oltre a monitorare i trade, Roi offriva agli utenti un compagno AI esperto di finanza, in grado di rispondere in modo pertinente e personalizzato. Durante la registrazione, gli utenti potevano personalizzare Roi fornendo informazioni sul proprio lavoro e sul tipo di risposte desiderate.
