Opportunità di lavoro: esperti cercasi al Ministero della Salute, stipendio fino a 92mila euro.

Opportunità di lavoro: esperti cercasi al Ministero della Salute, stipendio fino a 92mila euro.

Dettagli sulle Selezioni e Profili Richiesti

Il Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., Formez PA, ha indetto selezioni per l’assunzione di 5 esperti. Questi saranno coinvolti in specifici progetti nell’ambito della prevenzione e del monitoraggio di situazioni delicate.

I posti disponibili sono i seguenti:

  • Codice 0398/2025: 2 risorse per il progetto “Supporto per il coordinamento, il monitoraggio e la rendicontazione degli interventi per il contrasto della violenza maschile contro le donne”. Livello di seniority richiesto: da 5 a 10 anni. Durata: 5 mesi. Sede: Dipartimento per le Pari Opportunità – Roma.
  • Codice 0399/2025: 2 risorse per il progetto “ValPerf – Supporto specialistico al Ministero della Salute per la Valutazione delle performance e dell’equità del SSN”. Livello di seniority richiesto: oltre 10 anni. Durata: 24 mesi. Sede: Ministero della Salute – Roma.
  • Codice 0401/2025: 1 risorsa per il progetto “Supporto per il coordinamento, il monitoraggio e la rendicontazione degli interventi per il contrasto della violenza maschile contro le donne”. Livello di seniority richiesto: da 5 a 10 anni. Durata: 4 mesi. Sede: Dipartimento per le Pari Opportunità – Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *