Opportunità di lavoro Ministero della Salute: esperti cercasi in Campania, Lazio, Sicilia, Calabria. Stipendi fino a 46k.
Formez PA ha avviato una nuova selezione pubblica per reclutare esperti da integrare nel progetto “PeNsa – Supporto Specialistico al Ministero della Salute”. Questa iniziativa mira a supportare la governance del Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027.
Dettagli su Posizioni e Compensi
I posti disponibili saranno allocati in diverse regioni, tra cui Campania, Sicilia, Calabria, e presso la sede dell’Organismo Intermedio del PN Equità nella Salute a Roma. I selezionati saranno assunti con un contratto di collaborazione della durata massima di 23 mesi e percepiranno un compenso annuale che può arrivare fino a 46.800 euro, oltre a un rimborso massimo di 800 euro per le spese di mobilità.
Le candidature possono essere presentate fino al 20 ottobre 2025 esclusivamente in modalità telematica attraverso il Portale inPA. È fondamentale avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per partecipare.
