Opportunità di lavoro Ministero della Salute: esperti cercasi in Campania, Lazio, Sicilia, Calabria. Stipendi fino a 46k.

Opportunità di lavoro Ministero della Salute: esperti cercasi in Campania, Lazio, Sicilia, Calabria. Stipendi fino a 46k.

Formez PA ha avviato una nuova selezione pubblica per reclutare esperti da integrare nel progetto...

Formez PA ha avviato una nuova selezione pubblica per reclutare esperti da integrare nel progetto “PeNsa – Supporto Specialistico al Ministero della Salute”. Questa iniziativa mira a supportare la governance del Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027.

Dettagli su Posizioni e Compensi

I posti disponibili saranno allocati in diverse regioni, tra cui Campania, Sicilia, Calabria, e presso la sede dell’Organismo Intermedio del PN Equità nella Salute a Roma. I selezionati saranno assunti con un contratto di collaborazione della durata massima di 23 mesi e percepiranno un compenso annuale che può arrivare fino a 46.800 euro, oltre a un rimborso massimo di 800 euro per le spese di mobilità.

Le candidature possono essere presentate fino al 20 ottobre 2025 esclusivamente in modalità telematica attraverso il Portale inPA. È fondamentale avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per partecipare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *